Nel segno della continuità: il Siena punta Del Neri

-

Perché cambiare quando le cose funzionano? L’ultimo Siena di Perinetti ha vinto e convinto con un modulo ben preciso: il 4 – 4 – 2. Prima la promozione dalla serie B, con Antonio Conte in panchina, poi una salvezza relativamente tranquilla nella massima serie, stavolta con Giuseppe Sannino. Stesso sistema di gioco e stesse gratificazioni personali, uno è finito alla Juventus e l’altro al Palermo.

Sarà per questo che Stefano Antonelli, neo ds dei toscani, pare si sia convinto a puntare su Gigi Del Neri. La scelta, che trova il consenso del presidente Mezzaroma, è maturata all’inizio di questa settimana: dopo vari abboccamenti con Serse Cosmi, i bianconeri hanno virato sul tecnico di Aquileia. Stasera, secondo quanto riferito da Sky, ci sarà un incontro tra i vertici senesi e Del Neri stesso.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!