Mourinho: “Zeman? Cercherò su Google”

-

Non si è fatta attendere la risposta di José Mourinho alle parole pronunciate da Zeman nei giorni scorsi, quando lodando il calcio del Barcellona ha lanciato due frecciate ai colleghi di Real Madrid e Chelsea, rei di giocare un camcio poco divertente e troppo difensivo.

Mourinho, attualmente in vacanza, ha elaborato bene le parole dette dal neo tecnico romanista e ha risposto duramente pur  con la sua solita ironia:  “Io sono un allenatore mediocre? Ok, rispetto l’opinione di Zeman anche se non lo conosco. Dove gioca? E’ un allenatore, non lo sapevo. Dopo le vacanze andrò su Google per sapere cosa ha fatto e cosa ha vinto questo Zeman”. 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!