Italia, Sacchi accusa: “Biscotto? Chi è ladro pensa che tutti lo siano…”

-

“Il calcio, purtroppo, va a finire come il nostro Paese. Siamo stati noi i primi a parlare di ‘biscotto’, abbiamo fatto un’altra figuraccia e poi, tra parentesi, biscotto non c’e stato. Chi è ladro pensa che tutti siano ladri”. Lo ha dichiarato Arrigo Sacchi a “Chiambrettopoli”, su Radio 2. “Ora stiamo giocando bene, abbiamo vinto, a tratti abbiamo anche fatto vedere buone cose, ma non riusciamo a dare continuità a quel che facciamo. Credo che questa vittoria – ha spiegato Sacchi, riferendosi ovviamente al 2-0 sull’Irlanda – sia propedeutica per un futuro migliore. Era troppo tempo che la squadra non vinceva, le vittorie ti danno autostima, convinzione e risulta tutto più facile. Invece in questo momento, alla Nazionale italiana, risultava tutto più difficile”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!