Atalanta, Peluso verso la Premier

-

Il futuro del terzino sinistro Federico Peluso sembra essere sempre più oltremanica. Dopo gli interessamenti arrivati da Spagna e Germania infatti il giocatore è finito nel mirino del Manchester City che sempre pronto a chiudere in breve tempo l’affare con i bergamaschi.Secondo quanto riportato da ‘Speciale Calciomercato’ su Sportitalia ieri sera la trattativa fra Atalanta e City sarebbe già avviata, con il club di Mancini che avrebbe avuto il benestare del giocatore. Bruciate quindi Napoli, Juve e Inter che si erano interessate al giocatore, che andrà a rafforzare i campioni d’Inghilterra.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!