Inter-Handanovic, ecco cosa chiede l’Udinese

-

Prosegue l’interesse dell’Inter per Samir Handanovic, estremo difensore dell’Udinese e della nazionale slovena. Nonostante la volonta dei Pozzo sia quella di trattenere il portiere in Friuli, il club neroazzurro rimane una destinazione sempre più probabile per lui.

Lo conferma il suo agente Federico Pastorello, intercettato da Sportitalia: L’interesse dell’Inter è molto concreto ma dipende da Massimo Moratti. Bisognerà decidere il futuro di Julio Cesar”. Infatti l’acquisto di Handanovic dipenderà esclusivamente dalla cessione del brasiliano, il quale potrebbe tornare in patria dopo aver scritto la storia dell’Inter con il magico triplete firmato Mourinho.

Intanto tra la dirigenza interista e l’Udinese continuano i contatti ed è notizia di oggi la richiesta dell’inserimento nella trattativa di Davide Faraoni. La valutazione che l’Udinese fa di Handanovic è molto alta, intorno ai 15 milioni di euro, cifra che però potrebbe sensibilmente abbassarsi proprio con l’inserimento di contropartite interessanti.

Ai bianconeri piace moltissimo anche Coutinho, rientrato a Milano dal prestito all’Espanyol. Difficile però che Stramaccioni si privi del giovane fantasista, il quale ha stregato il tecnico romano nella recente tournèe in Indonesia, non particolarmente impegnativa ma comunque indicativa per quel che riguarda alcuni calciatori.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!