Giovinco-Juve: ci siamo. Ecco i particolari

-

Presto, molto presto, Sebastian Giovinco tornerà a vestire la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com infatti Parma e Juve avrebbero trovato l’accordo sulla base di 12,5 milioni e la comproprietà di alcuni giovani.

Dopo due anni, 23 gol e numerosissime giocate d’alta scuola col Parma la Formica Atomica torna così all’ovile, dove Antonio Conte è pronto a dargli lo spazio che merita. Alla società ducale aoltre 12,5 milioni cash dovrebbe arrivare alemo un giovane della primavera bianconera in comproprietà. La scelta è fra il centrocampista Raman Chibsah, l’attaccante Stefano Beltrame e il centrocampista Leonardo Spinazzola.

Niente da fare per Michele Pazienza o Manuel Giandonato, mentre per Marco Motta ci sarebbero ancora discussioni in corso.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!