Perugia, caccia alla punta

-

Il Perugia, società di Lega Pro prima divisione, è alla ricerca di rinforzi per puntare alla promozione in B e sogna un attaccante che possa fare la differenza.

L’obiettivo numero uno in questo senso è Felice Evacuo, centravanti in uscita dallo Spezia. Il giocatore ha mostrato anche in questa stagione di saper fare la differenza il Lega Pro e potrebbe essere il gran colpo della società umbra che però non disdegna di guardare anche verso altri giocatori. Le alternative sono infatti rappresentate da Daniel Ciofani del Parma, che nell’ultima stagione ha giocato a Gubbio, Davis Curiale del Grosseto e Alessandro Marotta del Bari, ma nell’ultima stagione allo Spezia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!