Playoff Serie D, Cosenza e Sandonà Jesolo in finale

-

Il Cosenza e il Sandonà Jesolo saranno le due protagoniste della prossima finale playoff di Serie D. Questo il verdetto degli incontri di semifinale disputati oggi pomeriggio.

Sul neutro di Belluno il Sandonà Jesolo si è imposto all’inglese sul Legnago. Veneti in vantaggio al 10′ su una veloce ripartenza, concretizzata da Nichele. Il raddoppio lo realizza Llullaku in avvio di ripresa sugli sviluppi di un’azione personale.

Si è conclusa ai rigori, invece, l’altra gara tra il Nuovo Cosenza e il Sant’Antonio Abate, vincitore della Coppa Italia di categoria. Otto le reti nei tempi regolamentari con i calabresi che, in vantaggio per 4-2, si sono fatti raggiungere dalle reti di Sifonetti e D’Aniello nel giro di quattro minuti. Dal dischetto è l’errore di Martone a regalare la finalissima al Cosenza.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!