Atalanta-Napoli: scambio di prestiti

-

Atalanta e Napoli stanno lavorando in vista della prossima stagione ad uno scambio di prestiti fra due dei giocatori più corteggiati del mercato italiano ed europeo: Lorenzo Insigne e Federico Peluso.Il Napoli infatti sta cercando un esterno sinistro affidabile e avrebbe messo gli occhi sul laterale bergamasco che piace molto anche in Spagna e Germania. Per convincere l’Atalanta di Marino a cederlo i partenopei sono disposti a mettere sul piatto Lorenzo Insigne, reduce da una grande stagione in Serie B con il Pescara, ma ritenuto non ancora all’altezza di una grande come il Napoli. Il giovane attaccante potrebbe così sbarcare a Bergamo per rivestire un ruolo da protagonista con minori pressioni per poi tornare a Napoli più maturo. Fra i due club sono inoltre in ballo altri affari come quelli rigardanti Luca Cigarini e Manolo Gabbiadini.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!