Calciomercato Lega Pro

-

Renato Schena è il nuovo Team Manager del Bassano: l’ufficialità è da poco giunta, il lavoro comincerà subito. L’esperto Giuliano Sonzogni è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Monza, il “Baffo” vorrebbe portare con sé Jacopo Fanucchi.

Il Como è ancora indeciso sul nome a cui affidare la panchina. Si profila un testa a testa tra Silvio Paolucci, del Chieti, e Guido Pagliuca, nell’ultima stagione a Gavorrano. Riccardo Mazzola lascia il Perugia perché dichiara di “non rispecchiarsi più nella società”. Dopo Fioretti, il Catanzaro di Cozza è a un passo da Jonathan Alessandro Sabbatini e Girolamo D’Alessandro: il primo, classe 87, attualmente milita nel Chieti; il secondo, un 81, gioca nell’Andria. Entrambi centrocampisti.

Il Barletta fa shopping a Benevento, è pronto l’acquisto di Andrea Signorini e Mirko Carretta. La Salernitana, o meglio Salerno Calcio, prepara un ritorno in grande stile tra i professionisti: il d.s. Pagni vuole Totò Galardo, mentre Lotito pensa di sostituire mister Perrone con un tecnico più adeguato alla categoria. Lapadula, giovane bomber del San Marino, piace a Modena e Cesena.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!