Niente Olimpiadi per Cuenca

-

L’attaccante del Barcellona e nazionale spagnolo Under 21 Isaac Cuenca sarà costretto a saltare l’appuntamento con le Olimpiadi di Londra, in programma quest’estate.

Il calciatore è stato sottoposto a un intervento di artroscopia per risolvere un problema legato al menisco del ginocchio destro. I tempi di recupero saranno lunghi e lo obbligheranno a rimanere fermo per almeno tre mesi. Cuenca salterà Londra 2012, ma il suo destino potrebbe incrociarsi lo stesso con quello della capitale inglese. Il portale spagnolo Sport.es, infatti, ha parlato di un forte interessamento dell’Arsenal nei confronti dell’asso catalano. Una situazione da valutare alla luce di questo infortunio e con l’ultima parola che spetterà esclusivamente a Villanova, neo tecnico dei blaugrana.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!