La Costa d’Avorio ha scelto il nuovo CT

-

Sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano ad allenare la Costa d’Avorio verso la qualificazione ai mondiali del 2014 che si svolgeranno in Brasile. Sabri Lamouchi, ex centrocampista franco-tunisino di Parma, Genoa e Inter è stato nominato commissario tecnico degli “elefanti” in sostituzione di Francois Zahoui. Esordio per il nuovo allenatore tra pochi giorni, quando Drogba e compagni dovranno affrontare proprio due gare di qualificazione alla rassegna iridata mondiale.

Compito di Lamouchi anche quello di dare nuovi stimoli ad un ambiente ancore scottato dall’inattesa sconfitta in finale di Coppa d’Africa contro lo Zambia dello scorso mese di febbraio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!