Il Pescara riscatta il giovane talento della Roma

-

Il Ds del Pescara Daniele Delli Carri, intervistato da “Gazzetta giallorossa.it”, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al prossimo futuro del gioiellino della Roma Gianluca Caprari e non solo.

“Caprari? Sto venendo ora via da Roma. Io e Walter abbiamo avuto un incontro durato una mezz’ora durante il quale abbiamo definito il riscatto di Caprari. L’accordo si è raggiunto anche per una questione di buoni rapporti che c’è tra noi e la Roma. Il prezzo? 1.2 milioni come era già stato detto”.

I buoni rapporti tra le due società, a cui fa riferimneto il Ds pescarese, potrebbero facilitare un gradito ritorno nella Capitale da parte di Zeman. Ritorno che tutti i tifosi giallorossi auspicano.

Tuttavia, come impongono le regole del calcio mercato, Delli Carri smentisce qualsiasi contatto per il tecnico boemo: “Zeman? Lo ripeto da più di venti giorni che l’unica società che può far traballare Zeman è la Roma, anche se il presidente dice che sicuramente resterà con noi. Con la Roma non abbiamo avuto nessun contatto per lui”.

Il toto-allenatore prosegue.

Mario Saltarelli
Mario Saltarelli
Nato a Gaeta il 24 febbraio, si è laureato in Scienze Politiche a Roma. Appassionato da sempre di calcio, Mondopallone.it è la sua prima esperienza nel settore del giornalismo sportivo.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!