Zamparini confessa: “L’Inter mi ha chiesto Silvestre”

-

Matìas Silvestre è il giocatore del Palermo più appetito dalle grandi del nostro campionato e non solo. E il presidente dei siciliani, Maurizio Zamparini, non perde occasione per consegnare alla cronaca sportiva notizie interessanti di mercato che riguardano il difensore argentino.

Zamparini ha infatti confessato, incalzato dai giornalisti sull’argomento, che per il giocatore ha effettuato un sondaggio l’Inter, alle prese con il problema di dover rimpiazzare Lucio, che ha detto addio alla società di Massimo Moratti: “L‘Inter ci ha chiesto Silvestre, hanno fatto un sondaggio per lui. Ci sono però altre squadre su di lui – (si parla di offerte dall’Inghilterra e dalla Germania)…Io però vorrei tenerlo. L’ho acquistato 7 milioni, se dovessi venderlo ne vorrei un po’ di più. Lui vuole giocare in un club che fa le coppe europee, appena si faranno concreti sondaggi per lui vedremo”.

Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente ma, come d’abitudine, è già bello che infiammato. Si prospetta un’altra estate rovente.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!