Man City, follie per Ibrahimovic

-

Tra le pretendenti dell’attaccante fuoriclasse del Milan, Zlatan Ibrahimovic, c’è il Manchester City di Roberto Manicni. Oltre l’altra potenziale pretendente, il Real Madrid, i Citizens stanno alla finestra tenendo pronta un’offerta faraonica.

Altra spinta arriva da Manchester, sponda City, in merito all’interesse degli inglesi per il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Adesso saltano fuori anche le cifre pronte ad essere messe in tasca a società e giocatore. Si parla di un’ingente offerta che, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sun ammonterebbe a trentuno milioni di euro versati nelle casse del club di Via Turati, ma soprattutto circa venti milioni netti a stagione come ingaggio dello svedese.

Inutile dire che tale propulsione verso il forte bomber rossonero arriva direttamente dal tecnico-manager Roberto Mancini, pronto a concedere all’ex Inter l’ennesima possibilità di competere in Champions League.

In tutto ciò, Ibra rimane ancora in bilico.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!