Ritiri: l’Inter inizierà il 5 luglio a Pinzolo

-

E’ già tempo di programmare concretamente la prossima stagione in casa Inter. Dopo il sesto posto definitivo ottenuto in campionato, che costringerà Stramaccioni e i suoi a prender parte forzatamente al turno preliminare di Europa League, che si giocherà il 2 agosto, i tempi stringono e ci si affretta per iniziare al meglio e, gioco forza, al più presto.

La società di Massimo Moratti, infatti, inizierà ufficialmente la nuova stagione il 5 luglio prossimo, in quel di Pinzolo, ai piedi delle Dolomiti. Le sedute mattutine della squadra si svolgeranno al centro sportivo ‘Pineta’ e saranno a porte aperte. L’Inter rimarrà a Pinzolo fino al 15 dello stesso mese e nell’arco di questi 10 giorni svolgerà anche due, o più probabilmente, tre amichevoli, più altre attività collaterali ai quali sta lavorando il Comitato Organizzatore.

Per la società nerazzurra è il terzo ritiro a Pinzolo, dopo quelli del ’94 e del 2011, dopo che per anni, sugli stessi campi, aveva svolto il proprio ritiro la Juventus. Non ci ferma un attimo in casa Inter.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!