Blatter: “Brava Juve. Sono 28”

-

A distanza di una settimana dalla vittoria del 28°esimo campionato di serie A, la Juventus ha ricevuto i complimenti anche da parte del presidente della FIFA, Sepp Blatter, con una lettera inviata direttamente al presidente bianconero, Andrea Agnelli.

Complimenti per il 28° scudetto: dopo nove anni siete di nuovo i migliori della Serie A. Bravi – sono le parole di elogio del capo del calcio mondiale al club di Corso Galileo Ferraris – E’ con mio grande piacere porgerle le congratulazioni. Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione la squadra dei record Juve è riuscita ad aggiudicarsi il 28° titolo. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perché, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di Serie A“.

Il patron della Fifa continua a rimarcare il numero 28 quasi come per ricordare ai vertici societari bianconeri che non è ancora arrivato il momento di aggiungere la terza stella: “Per questo risultato storico porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!