Leo Messi giura fedeltà al Barcellona

-

E’ e sarà la bandiera del Barcellona fino al termine della sua gloriosa carriera. Stiamo parlando di Leo Messi, stella assoluta del Barcellona, che a due giorni dalla supersfida contro il Chelsea nella semifinale di Champions League, ha giurato fedeltà e amore eterno ai blaugrana.

Non giocherò mai in un altro club, il mio cuore appartiene al Barcellona. Non ci sarà mai il giorno in cui lascerò il Barça. Da quando sono arrivato, è sempre stata mia intenzione rimanere qui. Non si sa mai cosa può accadere in futuro, si sa, ma dipende da me. E io vorrei finire la mia carriera al Barcellona“. La pulce affronterà quindi il Chelsea, una delle squadre più in forma del momento di un campionato, la Premier, che affascina molto la stella argentina: “E’ un campionato emozionante, mi piace vedere le partite di Premier in tv. Si gioca con cuore, emozione, spirito e determinazione. I tifosi sono molto caldi. Sono squadre dure da affrontare, forti fisicamente. Credo che non giocherò mai in Inghilterra. Non ho mai preso in considerazione di poter lasciare il Barcellona“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!