Galliani: “Ho detto a Messi che farei di tutto per prenderlo: lui mi ha risposto…”

-

Adriano Galliani, ad del Milan, intervistato da un’emittente spagnola al termine della sfortunata partita per i rossoneri del Camp Nou, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni riguardo il futuro e il calciomercato del Milan confessando, tra l’altro, il suo desiderio di vedere con la maglia del diavolo nientemeno che Lionel Messi.

Nell’intervista Galliani ha confermato anche di aver parlato con Rosell ma, assicura: “Abbiamo discusso di tutto meno che di Thiago Silva“. E riguardo il suo sogno proibito argentino: “Ho detto a Messi che farei di tutto per prenderlo…” La risposta della Pulce? : “Mi ha detto: grazie, ma terminerò la carriera con il Barcellona“.

E con un giocatore così vestito di blaugrana per sempre, quanto potrà ancora continuare questo ciclo straodinario che sta facendo di questa compagine una delle più forti di sempre?

Non ci resta che ammirare Messi in altri campionati, a quanto pare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!