Site icon

Champions League, Marsiglia-Bayern: le probabili formazioni

Questa sera al Velodrome di Marsiglia, ore 20:45, andrà in scena la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League fra il club allenato da Deschamps e Bayern Monaco.

QUI MARSIGLIA – Deschamps non può contare su Mandanda e Diawara, ma recupererà Andre Ayew in attacco. Il ghanese affiancherà Valbuena e Amalfitano sulla trequarti con Brandao unica punta. In mediana Mbia e Diarra faranno da frangiflutti davanti alla difesa. Sulle fasce ci saranno Azpilicueta e Morel sulle fasce con Fanni e Nkoulou centrali. In porta va Andrade.

Marsiglia (4-2-3-1): Andrade; Azpilicueta, Fanni, Nkoulou, Morel; Diarra, Mbia; Amalfitano, Valbuena, A. Ayew; Brandao. All. Deschamps

QUI BAYERN – Heynckes schiera la migliore formazione possibile con Gomez che rientra al centro dell’attacco. Alle sue spalle Robben, Muller e Ribery con Kroos arretrato in mediana. Unico incontrista sarà Gustavo che prende il posto di Schweinsteiger, nuovamente infortunato. In difesa Alaba confermato a destra con Lahm a sinistra. In mezzo Boateng e Badstuber. Neuer fra i pali.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba; Kroos, Luiz Gustavo; Robben, Muller, Ribery; Gomez. All. Heynkes

Exit mobile version