Champions League, Benfica-Chelsea: Le probabili formazioni

-

Questa sera, ore 20:45, allo stadio Da Luz di Lisbona andrà in scena la gara d’andata dei quarti di finale fra Benfica e Chelsea. Queste le probabili formazioni

QUI BENFICA – Jorge Jesus non recupera Garay al centro della difesa. Jardel farà quindi coppia con Luisao. Sulle fasce confermati Maxi Pereira ed Emerons. In mezzo al campo Javi Garcia e Witsel garantiranno ordine e geometrie, con il belga pronto a supportare le azioni offensive create da Gaitan a destra, Rodrigo o Bruno Cesar a sinistra e Aimar che giocherà alle spalle di Oscar Cardozo.

Benfica (4-2-3-1): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Jardel, Emerson; Javi Garcia, Witsel; Gaitan, Aimar, Bruno Cesar; Cardoso. All. Jesus.

QUI CHELSEA – Di Matteo punta sull’esperienza di Terry in difesa, Lampard in mezzo e Drogba in avanti per prenotare la qualificazione in semifinale. In difesa oltre al nazionale inglese ci saranno Bosingwa- preferito ad Ivanovic -, David Luiz e Cole. In mezzo al campo affianco a Lampard ci saranno Ramires e Meireles. In avanti Sturridge e Mata affiancheranno l’ivoriano, favorito sullo spagnolo Torres.

Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Drogba, Mata. All. Di Matteo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!