Inter, è ufficiale: Ranieri esonerato, arriva Stramaccioni

-

Se ne era parlato tanto in giornata e ora, quando la decisione sembrava ormai rimandata, l’Inter ha annunciato ufficialmente l’esonero di Claudio Ranieri. Al suo posto arriva Andrea Stramaccioni, allenatore della primavera nerazzurra che ha trionfato ieri nella finale della Next Gen Series contro l’Ajax. Ecco l’annuncio ufficiale comparso sul sito della società milanese:

Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra.

F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.

Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo “Angelo Moratti”.

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!