Olimpiadi, Menezes molti italiani nella lista

-

Il ct del Brasile Mano Menezes ha stilato una lunghissima lista di calciatori che verranno presi in considerazione in vista dello Olimpiadi di Londra, competizione che manca al ricco palmares della nazionale verdeoro.

Tanti gli ‘italiani’ in preallarme per la competizione che si disputerà questa estate nella capitale inglese: Pato e Thiago Silva del Milan, Julio Cesar e Juan Jesus dell’Inter, Gabriel Silva del Novara, Hernanes della Lazio e Neto della Fiorentina.

Da questa lista usciranno fuori i convocati per la rappresentativa U23, con tre possibili fuoriquota, che affronterà il torneo olimpico.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!