Serie A, Chievo Verona-Inter: le probabili formazioni

-

Questa sera al Bentegodi di Verona andrà in scena uno dei due anticipi della 27° giornata di campionato fra Il Chievo e l’Inter. Queste le probabili formazioni iniziali:

QUI CHIEVO – Di Carlo ha solo un dubbio: Hetemaj o Luciano sul centrodestra del centrocampo. Per il resto confermata la squadra che ha bloccato la Juventus, con l’importante rientro di Pellissier in avanti. Escluso Paloschi, con Sammarco e Thereau confermati sulla trequarti. In difesa Acerbi ancora preferito a Cesar.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Bradley, L.Rigoni, Hetemaj; Sammarco, Thereau; Pellissier, . A disp.: Squizzi, Dainelli, Cesar, Cruzado, Luciano, Paloschi, Moscardelli. All.: Di Carlo.

QUI INTER – Rivoluzione in mezzo al campo per Ranieri, che lancia dal primo minuti Poli e Obi, fra i più positivi contro il Catania, assieme a Stankovic. Esclusi sia Zanetti sia Cambiasso. In difesa Faraoni o Cordoba a destra, con Nagatomo a sinistra. In avanti Forlan-Milito supportati da Sneijder.

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Faraoni, Lucio, Samuel, Nagatomo; Stankovic, Poli, Obi; Sneijder; Forlan, Milito. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Maicon, Alvarez, Zanetti, Cambiasso, Zarate All.: Ranieri

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!