Serie A, Bologna-Juventus: le probabili formazioni

-

Questo pomeriggio alle ore 18:30 andrà in scena al Dall’Ara il recupero di serie A fra Bologna e Juventus. Queste le probabili formazioni:

QUI BOLOGNA – Pioli ha praticamente tutti a disposizione, con i soli Loria, Acquafresca e Morleo infortunati. Il tecnico rossoblu dovrebbe confermare quasi per intero lo schieramento vincente contro il Novara. Due i dubbi della vigilia: Cherubin o Antonsson in difesa e Ramirez o Taider dietro l’unica punta Di Vaio. Il francesino potrebbe essere utilizzato come guastatore sulle tracce di Pirlo, per impedire al regista di dettare i tempi della manovra. A destra Garics avrà la meglio su Pulzetti.

Bologna (3-4-2-1): 1 Gillet, 84 Raggi, 90 Portanova, 21 Cherubin, 8 Garics, 26 Mudingayi, 15 Perez, 48 Rubin, 10 Ramirez, 23 Diamanti, 9 Di Vaio. A disp. 25 Agliardi, 43 Sorensen, 75 Crespo, 13 Pulzetti, 6 Taider, 33 Kone, 77 Gimenez. All.: Pioli.

QUI JUVENTUS – Emergenza in difesa per Antonio Conte. Assenti sia Barzagli sia Chiellini il tecnico pugliese i affiderà a Bonucci e Caceres in mezzo. A centrocampo torna Vidal, con l’esclusione di Padoin. In avanti tridente con Matri punta centrale, Quagliarella e Pepe sugli esterni. In panchina adrà il giovane difensore della primavera Gouano.

Juventus (4-3-3): 1 Buffon, 26 Lichtsteiner, 4 Caceres, 19 Bonucci, 11 De Ceglie, 22 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 7 Pepe, 32 Matri, 18 Quagliarella. A disp. 30 Storari, 36 Gouano, 24 Giaccherini, 17 Elia, 23 Borriello, 14 Vucinic, 10 Del Piero. All.: Conte

Arbitro: Banti di Livorno

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!