Inter, Guarin dà i numeri… anzi il numero!

-

In campo con la maglia dell’Inter ancora non lo abbiamo visto, ma di lui se ne discute ogni giorno, stiamo parlando di Fredy Guarin. Il colombiano è tornato ad allenarsi – a parte – con la speranza di far vedere al più presto tutte le sue qualità, mostrate in larga parte nella scorsa stagione con la maglia del Porto. In lui confidano soprattutto i tifosi interisti, per una rinascita che a questo punto della stagione la squadra nerazzurra dovrà assolutamente ritrovare. La maglia nerazzurra sarà per Guarin l’occasione che aspettava da tanto tempo, quella che segna per sempre il destino della carriera di ogni giocatore. Una maglia che finora era senza numero, senza quel tocco in più che, come il 10 per i fantasisti, o il 9 per i centravanti. La sua volontà – secondo indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com – sarà quella di ‘appiccicarsi’ alle spalle il 14, numero che appartenne al grande Cruiff, un mito e una leggenda per chi segue e ama il calcio. Guarin ha deciso, all’Inter non resterà che accontentarlo.

 

© foto Inter.it

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!