Svezia, Majstorovic salta gli Europei

-

Brutta tegola in casa Svezia. Durante l’allenamento di rifinitura prima del match amichevole contro la Croazia il difensore centrale Daniel Majstorovic si è infortunato gravemente al ginocchio, dicendo addio agli Europei in programma a giugno in Polonia e Ucraina.

Il giocatore allungandosi per contendere un pallone a Ibrahimovic e Svensson ha subito infatti la rottura dei legamenti chiudendo in maniera anticipata la stagione. Grande dolore in casa svedese per le sorti di uno dei senatori della squadra con il tecnico EriK Hamrén e Zlatan Ibrahimovic che si sono stretti accanto allo sfortunato difensore esprimendogli massima solidarietà.

La Svezia è inserita nel girone D di Euro 2012 e se la vedrà con Ucraina, Inghilterra e Francia.

 

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!