Serie A, squalificati della 25/a giornata

-

Dopo le partite della 24/a giornata, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato per un turno 14 giocatori di Serie A, che non potranno scendere in campo nel prossimo turno di campionato. Oltre a questi, la prova televisiva ha incastrato l’attaccante olandese dell’Inter, Luc Castaignos, che è stato squalificato per ben 3 turni dopo lo sputo al difensore del Bologna, Andrea Raggi. Pene pecuniarie per l’Atalanta ed il Cesena.

Ecco l’elenco dei calciatori squalificati per la 25/a giornata, terza del girone di ritorno:

Tre turni a: Luc Castaignos (Inter)

Un turno a: Blasi e Obodo (Lecce), Dias e Matuzalem (Lazio), Motta (Catania), Pesce (Novara), Biondini e Sculli (Genoa), Bradley, Dramè e Thereau (Chievo), Del Grosso (Siena) Totti (Roma) Hamsik (Napoli).

10.000 euro di multa per il Cesena per “cori razzisti cantati dai tifosi”, 3.000 all’Atalanta per “bicchiere di plastica pieno di liquido lanciato dai sostenitori”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!