Mancini è pronto ad accogliere l’argentino

-

Roberto Mancini e Carlos Tevez sembrano intenzionati ad alzare bandiera bianca e tornare ad avere un rapporto di lavoro accettabile per il bene del Manchester City. Il tecnico italiano ex Lazio e Inter, in conferenza stampa, ha parlato della possibilità di reintegrare in rosa l’Apache che potrebbe essere ovviamente un’arma in più per la corsa al titolo inglese. “Tutti sanno – afferma il Mancio – che Tevez è un top player e che sarebbe stato meglio per noi se fosse rimasto qui. Carlos è uno di quei giocatori che cambiano le partite, può aiutarci nei prossimi tre mesi. Non so se sia in buone condizioni o no. Non credo, perché non ha giocato per 4 mesi. Ma Carlos recupera le forze molto velocemente. Non ho problemi con lui“.

Se con il Mancio non ci sono problemi per l’ormai imminente ritorno a Manchester, più di un problema potrebbe nascere con l’ambiente, con i tifosi, che non hanno gradito le sue continue fughe in argentina e la sua voglia di abbandonare i Citizens in favore di Milan o altre formazioni. L’ex capitano del City dovrà quindi riconquistare il feeling con la tifoseria ma è lecito aspettarsi un’accoglienza decisamente ostile.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!