Stabilite le date dei recuperi della 21/a giornata

-

La Lega di Seria A ha ufficilizzato, poco fa, le date in cui verranno recuperate le 4 partite del 21° turno del massimo campionato rinviate per il maltempo tra martedì e mercoledì scorso.  Parma-Juventus e Atalanta-Genoa verranno recuperate mercoledì 15 febbraio, il derby dell’Appennino Bologna-Fiorentina martedì 21, mentre Siena-Catania mercoledì 22, sempre del mese di febbraio.

Tutte e quattro le partite prenderanno il via alle ore 18:30. La Lega, infatti, ha preso questa decisione non solo per il rischio delle basse temperature, ma anche per la concomitanza delle partite di Champions League, che riprenderà proprio in quei giorni.

L’Uefa, infatti, vieta tassativamente lo svolgersi di partite dei campionati nazionali in contemporanea con le sfide della massima competizione per club continentale.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!