UFFICIALE: i posticipi serali del 21mo turno di Serie A anticipati alle 15. E intanto anche a Novara si rischia il rinvio

-

Dopo ben quattro partite rinviate e la quinta a rischio, ovvero il match di stasera tra Novara e Chievo Verona, la Lega Serie A ha deciso ufficialmente di far disputare i tre posticipi serali di questo weekend.

Roma-Inter, Milan-Napoli previste alle 20.45 di sabato la prima e domenica la seconda e Cesena-Catania di sabato alle 18, quindi, verranno giocate in contemporanea nel pomeriggio. La decisione, su richiesta anche del presidente del Napoli, De Laurentiis, e dell’ad del Milan, Adriano Galliani, è stata presa in previsione delle temperature di molto al di sotto dello zero che si raggiungeranno in serata.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!