Serie A: altre due gare rinviate. Non si gioca a Bologna e Siena

-

L’ondata di neve e ghiaccio che sta investendo l’Italia ha già costretto a rinviare l’anticipo del Tardini tra Parma e Juventus e da poco sono arrivate le ufficialità di altre due sfide rinviate. Bologna-Fiorentina e Siena-Catania, infatti, non si giocheranno come si legge dai due comunicati diramati poco fa.

QUI SIENA – Il Gos, Gruppo operativo sicurezza, riunitosi stamani ha ritenuto che non sussistono le condizioni di sicurezza per la disputa della gara Siena-Catania, in programma stasera alle 20,45 allo stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”.

QUI BOLOGNA – La Fiorentina ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale il rinvio del match di Serie A contro il Bologna programmato inizialmente questa sera per le 20.45 al “Dall’Ara” di Bologna.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!