Palermo, bruciata la concorrenza per Nicolas Viola

-

Il Palermo ha messo a segno un importante colpo in prospettiva assicurandosi il centrocampista della Reggina Nicolas Viola. Il giocatore è stato prelevato in comproprietà, ma resterà in Calabria fino a fine stagione. Il giocatore era nel mirino di Genoa e Fiorentina.A dare la notizia è stato l’agente del giocatore Mario Dattola che ai microfoni di ‘Mediagol‘ ha spiegato la situazione del suo assistito: “Nicolas ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo col Palermo. I primi sei mesi li giocherà con la Reggina e poi passera in Sicilia. Si tratta di un contratto di compartecipazione con una base fissa più alcuni bonus a seconda degli obiettivi centrati. Viola era cercato anche da Genoa e Fiorentina, ma è contento di aver scelto Palermo. – spiega Dattola – Nicolas ha accolto il trasferimento con grande entusiasmo e prossimamente verrà a Palermo per assistere ad una gara dei rosanero”.

Nei prossimi giorni il contratto di Viola dovrebbe essere depositato in Lega e il trasferimento annunciato ufficialmente.

[Mediagol.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!