Momento nero per lo United: si ferma anche Nani per 2 mesi

-

Periodo davvero sfortunato per il Manchester United di Sir Alex Ferguson che continua a perdere pezzi del suo scacchiere. Come se non bastassero i tanti infortuni che costringono Sir Alex a schierare ogni volta una difesa inedita, ora anche il centrocampo comincia ad essere in emergenza. Luis Nani rimarrà fuori per almeno due mesi dopo il colpo ricevuto nell’ultima gara di campionato contro l’Arsenal all’Emirates. L’ala portoghese, che era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, ha riportato un infortunio più serio di quanto si pensasse. I Red Devils, al momento, non hanno reso noti i tempi di recupero per vedere di nuovo l’ex Sporting Lisbona in campo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!