UFFICIALE: Caceres torna alla Juventus!

-

La Juventus ritrova Martin Caceres: si chiude la minitelenovela che vedeva coinvolto anche il giocatore del Porto Guarin; è l’uruguaiano del Siviglia il colpo in chiusura del mercato della Juve. Il difensore 24enne, nazionale dell’Uruguay con la quale ha vinto la Coppa America 2011, ritrova quindi il bianconero a un anno e mezzo di distanza dalla sua prima avventura torinese.

I dettagli dell’operazione non sono ancora certi ma si parla di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 8 milioni. Giovedì, a Torino, il calciatore effettuerà le visite mediche.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!