Tevez-novela, Al Mubarak attacca Galliani: “Ci sta prendendo in giro!”

-

Il presidente del Manchester City, Al Mubarak, ha rilasciato parole pesanti sul Milan e in particolare su Galliani per ciò che concerne l’affare legato a Carlos Tevez: “Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un’opzione seria per Tévez. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni inappropriate fatte con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l’uno con l’altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste“.  Mubarak riserva invece parole di elogio al Paris Saint Germain e all’Inter: “Queste due società hanno iniziato con noi delle discussioni in buona fede e avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un’esperienza positiva“. Sul futuro dell’Apache: “Resta un nostro giocatore per le prossime due stagioni e mezzo, se non riceviamo un’offerta appropriata non lo cederemo“. Quale sarà a questo punto la risposta di Galliani e del Milan a le accuse lanciate dal presidente del City?

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!