Lo Monaco: Maxi Lopez è virtualmente un giocatore del Milan

-

Si è da poco concluso in via Turati l’incontro tra l’ a.d del Catania Pietro lo Monaco e Adriano Galliani che hanno approfittato dell’Assemblea di Lega per incontrarsi a Milano e discutere del futuro di Maxi Lopez.

A Sky sport 24 il dirigente etneo ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a questa trattativa: “Maxi Lopez è virtualmente un giocatore del Milan, abbiamo accontentato il giocatore“. Poi aggiunge: “Con il Milan c’è un accordo da tempo. La situazione è sempre quella. Tutto è possibile. Può essere anche che giochi mercoledì in Coppa Italia“.

Fa eco Adriano Galliani il quale però precisa: “Col Catania e col giocatore abbiamo un accordo, ma se non arriva Tevez arriva Maxi Lopez. Non saranno presi entrambi“. Il biondo attaccante argentino, mai realmente preso in considerazione da Montella in Sicilia, potrebbe presto realizzare il suo sogno, che lo aveva spinto anche a rifiutare un’importante offerta del Fulham nei giorni scorsi. Tevez permettendo.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!