Ultim’ora dalla Spagna, Marca: crack tra il Real e Josè Mourinho

-

Come si legge sulla homepage del noto quotidiano spagnolo “Marca“, Josè Mourinho e il Real Madrid, nella fattispecie lo spogliatoio, sarebbero ai ferri corti, anzi cortissimi. Secondo la stampa spagnola, infatti, si sarebbe verificata una rottura apparentemente insanabile tra l’allenatore portoghese e i senatori del team blancos della capitale iberica. Discussioni e litigi che si sarebbero verificati all’indomani dell’ennesimo ko contro il Barcellona al Bernabeu.

Questo, come si legge su Marca.com, la discussione tra lo Special One, Sergio Ramos e Iker Casillas.

Mou: “Sergio, mi hai letteralmente ucciso con le tue parole in zona mista”.

Sergio Ramos: “Mister, lei ha letto solo quello che scrive la stampa, non quanto è stato detto davvero”.

Mou: “Certo, come se non fosse vero il fatto che gli spagnoli solo perché sono stati campioni del Mondo vengono difesi dagli amici della stampa, come il portiere… (riferendosi a Casillas che era a 30 metri, ndr)”.

Casillas: “Mister, qui le cose si dicono in faccia, eh?!”.

Mou: “Dov’eri sul primo gol preso, Sergio?”.

Sergio Ramos: “Marcavo Piqué”.

Mou: “Ma dovevi marcare Puyol”.

Sergio Ramos: “C’erano schermaglie con Piqué e abbiamo deciso di cambiare le marcature”.

Mou: “Fantastico, adesso giocate senza allenatore?”.

Sergio Ramos: “No, ma dipende dalle situazioni, a volte in partita si può cambiare marcatura. Forse lei non lo sa visto che non ha mai giocato a calcio…”.

Affermazioni pesanti che confermano il grande nervosismo in casa Real per l’ennesima brutta figura al cospetto degli avversari catalani di Pep Guardiola. Nella giornata odierna, in ogni caso, sono attese dichiarazioni ufficiali del club su quanto accaduto.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!