Liga, recupero 1/a giornata: pari nel derby di Siviglia. Vincono Getafe, Atletico ed Espanyol

-

Nelle prime gare del recupero della 1/a giornata della Liga, che in agosto non si giocò per lo sciopero dei calciatori, termina 1-1 la tanto attesa partita, dopo tre anni di assenza nella massima serie, del derby di Siviglia. Allo stadio “Benito Villamarin”, il Real Betis di Pepe Mel passa in vantaggio grazie al gol di Exteberria su calcio di punizione ma viene raggiunto dallo “squalo” Alvaro Negredo per l’1-1 finale. Dopo il successo al cardiopalma in Coppa del Re contro il Mirandès, altra vittoria per l’Espanyol che al “Cornellà El-Prat” batte 3-0 il Granada con i gol di Baena, Verdu e Fonte. Affermazione esterna per il Getafe che passa 2-1 a Santander mentre l’Atletico Madrid conquista il secondo acuto consecutivo con Simeone in panchina calando il poker in casa della Real Sociedad. A decidere la sfida la tripletta dello strepitoso Radamel Falcao e Adrian.

LIGA RECUPERO 1/a Giornata

Sabato 21 gennaio

Espanyol-Granada 3-0 (26′ Baena, 45′ Verdu, 81′ Fonte)
Racing Santander-Getafe 1-2 (14′ Stuani, 26′ Gavilan, 83′ Miku)
Real Sociedad-Atletico Madrid 0-4 (3′ rig., 83′ e 90′ Falcao, 47′ Adrian)
Real Betis-Siviglia 1-1 (26′ Exteberria, 41′ Negredo)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!