Tegola in casa Bayern: Van Buyten out per due mesi

-

Brutta tegola per il Bayern Monaco. Il giorno dopo aver incassato un secco 3-1 dal Borussia Moenchengladbach di Marco Reus alla ripresa della Bundesliga, la dirigenza bavarese dovrà fare a meno del difensore centrale belga Daniel Van Buyten per circa due mesi. Ieri il calciatore si è procurato una frattura al metatarso del piede sinistro e dovrà quindi operarsi per tornare nel più breve tempo possibile a correre. Decisivo è stato il contrasto proprio con il nuovo fenomeno del calcio tedesco Marco Reus, neo acquisto del Borussia Dortmund, ad un quarto d’ora dalla fine. Probabile che il Bayern, per sostituire il difensore centrale, possa operare sul mercato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!