Site icon

Inter, Branca riapre a Tevez

Il direttore dell’area tecnica dell’Inter Marco Branca in un’intervista a Rmc Sport ha riaperto la porta all’arrivo di Carlos Tevez in nerazzurro, pur ammettendo che al momento il PSG è in netto vantaggio.“Al momento credo che Tevez sia più vicino al Paris Saint Germain che a noi. Il suo procuratore ha ricevuto un’offerta importante dai francesi, ma nonostante tutto non è stato deciso ancora nulla. – spiega Branca rilanciando – Siamo ancora interessati e continueremo a parlare con l’agente del giocatore. Nei prossimi due giorni torneremo alla carica anche col City per il giocatore”.

L’Inter quindi sta studiando un rilancio per il giocatore dopo che le prime offerte erano state rifiutate. Per l’argentino però l’Inter dovrà garantire al City più dei 30 milioni offerti fino ad ora visto che l’offerta dei parigini si aggira sui 37 milioni di euro.

Non è da escludere però, che dopo l’ennesimo infortunio muscolare subito da Pato (fuori per un mese ndr), anche il Milan torni alla carica per il giocatore negli ultimi 10 giorni di mercato.

Exit mobile version