Villarreal, Dos Santos per tornare a sognare

-

Il Villarreal vuole mettersi alle spalle in maniera definitiva una seconda parte di 2011 da incubo e per farlo punta a riportare in Spagna uno dei giocatori più talentuosi e discontinui prodotti recentemente dalla ‘Masia’ bluagrana.Si tratta del messicano Giovani Dos Santos, attualmente in forza al Tottenham. Il giocatore è in uscita dal club londinese e vedrebbe di buon occhio un ritorno in Spagna per giocare al fianco di Nilmar e, una volta ristabilitosi, Giuseppe Rossi. Il Tottenham, deluso dalle prestazioni del messicano, non dovrebbe porre ostacoli al trasferimento di Dos Santos in Spagna.

L’arrivo di Dos Santos darebbe respiro anche alla tifoserie delusa dalle prestazioni di una squadra che ha dovuto fare i conti con moltissimi infortuni e che dopo l’eliminazione dall’Europa naviga nei bassifondi della Liga.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!