VIDEO – “Come fermare Messi & co.”

-

Oltre la delusione della sconfitta, in casa Real c’è da registrare il brutto comportamento di alcuni giocatori, soprattutto Pepe e Riccardo Carvalho, che nel corso della partita hanno fatto sentire la loro presenza in una maniera che oltrepassa il limite di sportività del calcio rischiando più volte il cartellino rosso nel corso del match. Nel video sono riproposti alcuni dei più brutti scontri della sfida tra Real e Barça di Coppa del Re e in occasione del primo episodio, quando il difensore portoghese calpesta volontariamente la mano di Messi, da Twitter sono piovute migliaia di critiche, tra le quali anche quella di Wayne Rooney che twitta: “Pepe, what an idiot. Sometimes people wind u up“. A voi la traduzione…

Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!