UFFICIALE: Beckham rinnova coi Galaxy

-

Il futuro di David Beckham parlerà ancora californiano. Il giocatore, nonostante le offerte giunte da mezzo mondo, ha infatti deciso di continuare l’avventura con la squadra di Los Angeles firmando un contratto fino a dicembre 2013.Il giocatore dopo il rinnovo ha commentato con entusiasmo l’accordo raggiunto affermando di voler continuare a vincere con i Galaxy dopo l’ultimo trionfo nel massimo campionato statunitense: “Ho avuto offerte da club di tutto il mondo, ma ho scelto di restare per vincere ancora con i Galaxy. Negli Usa il calcio sta diventando sempre più popolare e voglio impegnarmi per farlo crescere ancora. Io e la mia famiglia siamo felici di vivere qui. Spero che le mie prestazioni in MLS siano d’aiuto per vestire la maglia della nazionale britannica alle Olimpiadi”.
Felice per la decisione di Beckham anche il tecnico del club Bruce Arena che ha ammesso di puntare al bis in campionato: “Sono felice che David abbia deciso di restare. Aveva molte offerta da tutto il mondo, ma credo che abbia preso la decisione giusta. Il trionfo dello scorso anno è stato fondamentale e ora punteremo al bis insieme a David”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!