Taiwo si trasferisce al QPR

-

Se non è ufficiale, poco ci manca. Secondo Sky Sports, Taye Taiwo, difensore nigeriano del Milan, sta lasciando in queste ore la squadra rossonera, dopo soli sei mesi di militanza, per trasferirsi a Londra, sponda Qeens Park Rangers. La formula è quella del prestito secco da qui a fine stagione.

A confermare il buon esito dell’operazione ci ha pensato il procuratore dell’ex Marsiglia, Fabio Parisi, che sulla sua pagina di Twitter ha scritto: “Taiwo è per sei mesi un calciatore del Qeens Park Rangers”.

Avventura infelice, dunque, per il calciatore africano, sbarcato a Milano in estate a costo zero, ma mai entrato appieno negli schemi della formazione di mister Allegri. La concorrenza di Antonini e Zambrotta e l’acquisto di Mesbah, tutti laterali sinistri, hanno suggerito a Taiwo di cercare maggiore spazio altrove.

L’ex numero 2 milanista andrà a rinforzare la rosa di una squadra neopromossa nella Premier League inglese e, attualmente, nelle zone basse della classifica.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!