Tevez, giovedì incontro Leonardo-Joorabchian

-

Il Paris Saint-Germain prova a stringere i tempi per Carlitos Tevez e bruciare la concorrenza ancora viva di Milan e Inter. Giovedì a Parigi ci sarà infatti un incontro fra l’agente del giocatore Kia Joorabchian e il direttore generale del PSG Leonardo.Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio l’agente del calciatore chiederà un contratto da almeno 10 milioni di euro a stagione, cifra molto distante dalle offerte dei parigini che arriverebbero a 6 milioni di euro. In questo modo Joorabchian spera di prendere tempo per far ritornare in gara anche le due squadre milanesi, che fino alla scorsa settimana sembravano ad un passo dal giocatore.

Il Milan spera ancora di riuscire a sbloccare la trattativa con il City, avendo già il si del calciatore, mentre l’Inter sta valutando ancora se aumentare la propria offerta dopo che il derby ha certificato che l’Inter è in salute e potrebbe non aver bisogno di un nuovo innesto in avanti coi recuperi importati di Diego Forlan e Wesley Sneijder.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!