Milan, si chiude per Mesbah

-

Continua l’operazione ringiovanimento in casa Milan. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club di via Turati sarebbe in procinto di concludere la trattativa con il Lecce per portare alla corte di mister Allegri il centrocampista algerino Djamel Mesbah.

Proprio in queste ore, i dirigenti delle due squadre si starebbero vedendo nella sede del club meneghino per concludere la trattativa che porterebbe il ventisettenne calciatore in rossonero. A breve, dunque, dovrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Mesbah al Milan.

Intanto, in vista dell’impegno di stasera di Coppa Italia contro il Novara, mister Allegri dovrebbe far affidamento su un ampio turnover, per dare spazio a chi ha giocato di meno sin qui.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo a San Siro:

MILAN (4-3-1-2): Amelia; Bonera, Nesta, Mexes, Antonini; Merkel, Ambrosini, Nocerino; Robinho; Pato, El Shaarawy.

NOVARA (5-3-2): Fontana; Morganella, Dellafiore, Centurioni, Garcia; Marianini, Radovanovic, Pesce; Granoche, Morimoto.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!