Site icon

UFFICIALE, Jonathan in prestito al Parma

Ora è ufficiale: l’esterno destro Jonathan Cicero Moreira, meglio conosciuto come Jonathan, è un nuovo giocatore del Parma. Il calciatore arriva in Emilia a titolo temporaneo dall’Inter, società che lo ha portato in Italia ad inizio stagione e con la quale ha esordito nel campionato di serie A, collezionando finora solo quattro presenze.

Trattativa sbloccata in serata, dunque, visto che tra notizie e smentite, il calciatore brasiliano era stato accostato a più riprese alla squadra gialloblù. Jonathan, considerato da molti addetti ai lavori l’erede di Maicon, raggiungerà nelle prossime ore i nuovi compagni di squadra a Collecchio per mettersi a disposizione di mister Donadoni. Sempre domani è prevista la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato.

Ecco il comunicato integrale apparso sul sito della società ducale: Il Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Inter il difensore classe 1986 Jonathan Cicero Moreira. Il giocatore sarà già domani mercoledì 18 gennaio a disposizione di mister Donadoni a Collecchio. Al centro sportivo prima della seduta pomeridiana alle 14.30 si terrà la sua presentazione ufficiale alla presenza dell’ad Pietro Leonardi. 

Exit mobile version