Salta il trasferimento di Jonathan dall’Inter al Parma

-

Nell’ennesima giornata di mercato ricca di trasferimenti e colpi di scena, l’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha chiuso definitivamente la porta per il trasferimento dell’esterno destro, Jonathan, dall’Inter al Parma. Il dirigente gialloblu ha infatti affermato questa mattina: “Voglio prima di tutto ringraziare l’Inter per la disponibilità che ci ha dato. Abbiamo portato avanti una trattativa proficua nei primi giorni di lavoro. Però la nostra società non accetta giocatori che non sono convinti di voler giocare con i nostri colori. Quelli che pensano per più di due giorni se venire o non venire al Parma non sono adatti alla nostra realtà“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!