Boca, domani presentazione di Silva e Ledesma

-

Il Boca Juniors si appresta a presentare i due colpi italiani del suo mercato di riparazione. Dopo Pablo Ledesma del Catania, anche Santiago Silva della Fiorentina è in procinto di lasciare l’Italia per atterrare a Buenos Aires e aggregarsi ai nuovi compagni.Per domani è infatti previsto l’arrivo del centravanti argentino che in mattinata si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà un contratto triennale con gli Xeneizes. Per ‘El Tanque’ il Boca ha versato 3,2 milioni di euro nelle casse viola.
Sempre domani Silva sarà presentato alla stampa ufficialmente, assieme all’altro arrivo dall’Italia Pablo Ledesma, che dopo 4 stagioni torna a vestire la maglia del club più titolato al mondo con cui nel 2007 ha vinto la Copa Libertadores.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!